Falini Immobiliare

AZIENDA AGRICOLA CON AGRITURISMO ALBERESE GROSSETO

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: Sere 9

GROSSETO

GROSSETO - zona Alberese
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Vendita azienda agricola composta da fabbricatri e terreni.
Il fabbricato principale comprende l'abitazione dell'Imprenditore Agricolo che si trova al piano primo, mentre al piano terra ci sono 3 camere con bagno per agriturismo. Le camere da letto sono spaziose e dotate di finestre che affacciano su un bel giardino, garantendo privacy e tranquillità. E' presente anche un locale comune con cucina dove può essere fatta la somministrazione dei pasti oppure agriristoro.
Staccato dal fabbricato principale è presente un altro edificio con 3 appartamenti bilocali ognuno con porticato indipendente, per agriturismo, sono presenti anche la vecchia stalla ed altro annesso agricolo.
La superficie dei terreni è semipianeggiante e si presta per molte colture, anche irrigue in quanto in azienda è presente un pozzo.
L'azienda è vicina alla Strada Statale Aurelia che permette di raggiungere tutto il litorale vicino.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale - piano terra 194.000 Mq 194.000 Mqc
Totale 194.000 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci